AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Personale

Data ultima pubblicazione 20.09.2023 - Aggiornamento in presenza di variazioni

 

In questa pagina sono pubblicati, in modo costantemente aggiornato, le posizioni dirigenziali dell’Ente, gli incarichi retribuiti e non retribuiti conferiti o autorizzati al personale dirigenziale e non dirigenziale, nonché affidati a qualsiasi titolo, dalle medesime strutture dell'Amministrazione, a soggetti terzi esterni.
Detti obblighi di pubblicità sono stati confermati e rafforzati dalle disposizioni introdotte dagli articoli 26 e 27 del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33. Gli articoli 26 e 27 prevedono, in particolare, la pubblicazione delle attribuzioni economiche di competenza di ciascuna amministrazione: si tratta delle concessioni di sovvenzioni, di contributi, di sussidi e di ausili finanziari alle imprese e dell'attribuzione dei corrispettivi e dei compensi a persone, a professionisti, ad imprese ed ad enti privati e comunque di vantaggi economici di qualunque genere di cui all'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241, ad enti pubblici e privati, ivi compresi gli incarichi retribuiti conferiti o autorizzati ai dipendenti e gli incarichi retribuiti conferiti ai soggetti terzi esterni.
In questa pagina sono, quindi, pubblicate, sempre in modo costantemente aggiornato, a cura dei competenti Uffici dell'Amministrazione, anche tutte le seguenti informazioni concernenti le attribuzioni economiche relative al personale, nonchè le informazioni relative alla pianta organica dell’Ente e le rilevazioni dei tassi di assenza del personale.


Conto2022.png
 
Contopers2021.png
 
Conto2020.png
 
 

Via G. B. Morgagni, 30/E - Edificio C
00161 Roma
Tel +39 06 44001
(assistenza telefonica agli iscritti il lunedi', il martedi' e il venerdi' dalle 9 alle 12)
Fax +39 06 44001222
info@eppi.it - info@pec.eppi.it

IL SERVIZIO DI RICEVIMENTO IN SEDE E' CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO.


VISUALIZZA
MEGLIO IL SITO

Credits
Privacy
Note Legali


© Copyright EPPI 2020. Tutti i diritti di riproduzione riservati.