Eppi News

Nell’Area Riservata EppiLife sono disponibili il Modello EPPI 03/2020 per la dichiarazione dei redditi professionali del 2020 e il modulo per richiedere

Tutto pronto per gli Stati Generali della Previdenza dei Liberi Professionisti che si terranno a Roma il prossimo 22 ottobre.

Sono ripartiti gli Appuntamenti online sul Welfare dedicati ai professionisti Periti Industriali iscritti all’EPPI. Gli incontri previsti sono 12 e si svolgeranno

È stato pubblicato sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il Decreto interministeriale che definisce i criteri e le modalità per la concessione dell’esonero contributivo così come previsto dall’art. 1, commi 20 e ss., della Legge di Bilancio 2021 (legge 30 dicembre 2020, n. 178).

È di oltre 21 milioni di euro l’avanzo registrato dall’esercizio 2020 condotto dall’EPPI e sale di cinque punti percentuali rispetto al 2019 il patrimonio netto, attestandosi ad oltre 1,3 miliardi di euro. Sono i più evidenti positivi risultati economici raccolti dalla Cassa dei Periti Industriali nel documento di Bilancio proposto a fine marzo dal Consiglio di Amministrazione e definitivamente varato il 29 aprile 2021 ...

Si ricorda che tutti coloro che hanno registrato nel 2020 una diminuzione del reddito e del volume d’affari rispetto al 2019, possono rideterminare l’acconto sul minor reddito utilizzando la specifica funzionalità presente nell’Area Riservata EppiLife, denominata “RIDETERMINA ACCONTI”. Sono inoltre presenti le informazioni e la guida per gestire in maniera autonoma e rapida questa importante scadenza ...

Carissimi colleghi,

anche quest’anno dobbiamo scambiarci gli auguri di una Buona e Serena Pasqua virtualmente, mortificando l’incontro fisico a causa della pandemia che non accenna ad allentare.

Speriamo di poterci incontrare attraverso il web, per ristabilire quel contatto che sempre abbiamo strategicamente considerato prioritario con tutti i nostri iscritti.

Le difficoltà sono tante e i timori per il prossimo futuro ancora più destabilizzanti. Sono certo però che la determinazione e le capacità professionali dei periti industriali siano un viatico per superare definitivamente questo periodo di criticità.

Pagina 1 di 5

Via G. B. Morgagni, 30/E - Edificio C
00161 Roma
Tel +39 06 44001
(assistenza telefonica agli iscritti il lunedi', il martedi' e il venerdi' dalle 9 alle 12)
Fax +39 06 44001222
info@eppi.it - info@pec.eppi.it

PER CONTENERE EVENTUALI RISCHI DI DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19 IL SERVIZIO DI RICEVIMENTO IN SEDE E' CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO.


VISUALIZZA
MEGLIO IL SITO

Credits
Privacy
Note Legali


© Copyright EPPI 2020. Tutti i diritti di riproduzione riservati.